Chi Siamo

Premiazioni Mascagni opera nel settore delle premiazioni sportive dagli anni ’80. Nasce come oreficeria, gioielleria e metalli preziosi negli anni ’60 , per poi “aprirsi” al settore delle premiazioni sportive.

Nei primi anni 2000 termina l’attività di oreficeria e si dedica esclusivamente al settore delle premiazioni espandendo le proposte.

Noi siamo due sorelle, Ilaria e Gessica Mattarelli, nate e cresciute e da sempre vissute ad Orbetello (GR), sede del negozio; la nostra “avventura” nella gestione del laboratorio/negozio inizia a gennaio del 2016.

La nostra azienda opera con professionalità e serietà nel settore timbri e targhe, con lavorazioni e incisioni su coppe, trofei e medaglie da oltre 30 anni.
Uniamo la nostra abilità artigianale con l’utilizzo di strumentazioni e tecnologie moderne per ottenere un risultato di alto livello rispondente sempre alle esigenze dei  clienti.

Produciamo targhe in qualsiasi materiale metallico come ottone, alluminio, acciaio e rame, effettuiamo incisioni su metallo, plexiglass, oggetti preziosi, pelle, vetro e legno.


La nostra produzione tiene conto delle esigenze di ogni singolo cliente, per offrire un prodotto di ottima qualità.

Competenza e qualità sono sempre protagonisti
per soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela.

Call Now Button